Elenco immobili

Con l’elenco immobili è possibile conoscere le informazioni catastali di tutti gli immobili presenti in un intero fabbricato.

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Opzionale

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

100% secure payments

Esempi:

Descrizione


L’elenco immobili (appartamenti, uffici, magazzini, negozi) è utile per conoscere l’elenco dei subalterni presenti in un fabbricato o appartenenti ad una determinata particella. L’elenco non riporta i dati dei proprietari degli immobili ma ne identifica: foglio, sub, superfici in metri quadri/vani, indirizzo, rendite catastali e classe.
Se dalla ricerca risultano più di 10 unità immobiliari, verrà richiesta un’integrazione.

La ricerca può essere effettuata su tutto il territorio nazionale, escluso i comuni di Trento e Bolzano che hanno un proprio catasto tavolare.

Solitamente l'elenco viene richiesto per conoscere uno specifico subalterno di un'edificio ed eventualmente per procedere ad azioni legali o pagamento di imposte condominiali.

Per richiedere l'elenco immobili


E' necessario specificare l'ubicazione dell'immobile e i dati identificativi dell'immobile interessato tra cui foglio, particella, sub e sezione ove presente.

Appena la documentazione sarà pronta, potrà essere visualizzata nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini".