Visura veicoli intestati

La visura veicoli intestati consente di visionare tutte le informazioni relative ai veicoli intestati ad un determinato soggetto (persona fisica o impresa).

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

E' necessario compilare il campo CODICE FISCALE o i campi DATA e LUOGO DI NASCITA.


Codice fiscale non valido
Opzionale
Valore non valido
Opzionale
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Opzionale
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione

La presente richiesta costituisce atto di incarico per l’esecuzione del servizio, per le finalità previste dalla normativa vigente. Il richiedente conferma sotto la propria responsabilità di essere nelle condizioni di esercitare il tipo di diritto indicato nella presente richiesta e che sussistono gli elementi per giustificare l’indagine sul soggetto in essa indicato, per la durata strettamente necessaria alla esecuzione del servizio.


Campo obbligatorio, spuntare l'opzione

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

Descrizione


La visura contiene l’elenco storico dei veicoli intestati ad un soggetto. Il rintraccio è effettuato su tutto il territorio nazionale e riguarda autoveicoli, motoveicoli, ciclomotori e motocicli.
La visura non ha valore certificativo ma può essere utilizzata per ottenere informazioni utili per procedere ad azioni legali.

I dati riportati nella visura sono:

  • Numero di targa;
  • Modello;
  • Data di iscrizione;
  • Numero di telaio;
  • Data di acquisto.

Per richiedere la visura veicolo intestati


E' necessario selezionare se la visura deve essere effettuata su persona fisica o impresa.

Nel caso in cui la ricerca è da effettuare su persona fisica, è necessario compilare i campi relativi ai dati del soggetto, quindi cognome, nome, codice fiscale, data di nascita e luogo di nascita.
In caso di possibili omonimie o richieste specifiche consigliamo di fornire le informazioni aggiuntive o compilare anche i campi facoltativi.

Nel caso in cui la ricerca è da effettuare su un'impresa o un'azienda, è necessario compilare i campi relativi ai dati dell'impresa inserendo la denominazione / ragione sociale e il codice fiscale.

Infine, è opportuno specificare anche lo scopo della richiesta scegliendo tra le opzioni possibili e flaggare la casella relativa alla dichiarazione di responsabilità.

Appena la documentazione sarà pronta, potrà essere visualizzata nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini". 

Potresti essere interessato anche a: