Visura procedure in corso

Con la visura procedure in corso si ottengono informazioni riguardanti eventuali procedure concorsuali o fallimenti di un'impresa.

Campo obbligatorio
Opzionale
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Opzionale

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

Descrizione


Con la visura procedure in corso è possibile verificare se un'impresa è in stato di insolvenza (difficoltà economica che comporta difficoltà per il pagamento dei debiti) oppure ha delle procedure concorsuali.
Nel documento, è possibile verificare se un'azienda è in stato di:

  • Fallimento;
  • Bancarotta;
  • Liquidazione;
  • Scioglimento;
  • Pignoramento;
  • Altre procedure concorsuali.

Le procedure concorsuali riguatdano l'intero patrimonio dell'imprenditore e tutti i creditori ad esso collegati.

La visura, non può essere richiesta per albi professionali, liberi professionisti, associazioni sportive e ditte individuali.

Il documento ha validità di 6 mesi dalla data del suo rilascio, non ha valore di certificazione (nel caso in cui serva un documento con valore legale è consigliato richiedere il certificato con vigenza).

Per richiedere la visura procedure in corso


E' necessario compilare i campi con i dell'impresa inserendo la denominazione o la ragione sociale, la partita iva o il codice fiscale ed infine specificare la provincia e il comune della sede di interesse.

Il codice fiscale o partita iva è un dato obbligatorio per procedere alla richiesta della visura, consigliamo di fornire le informazioni aggiuntive o compilare anche i campi facoltativi.

La ricerca verrà effettuata su scala nazionale accedendo direttamente alla banca dati telematica della Camera di Commercio.

In pochi minuti sarà possibile visionare la visura nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini".

Potresti essere interessato anche a: