Visura sede ed unità locali

Con la visura sede ed unità locali è possibile reperire l'indirizzo della sede legale e delle unità locali dell'impresa di tuo interesse.

Campo obbligatorio
Opzionale
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Opzionale

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

Descrizione


Con la visura sede ed unità è possibile reperire anche la casella pec dell'azienda interessata (se depositata in C.C.I.A.A.) e la relativa attività, sia principale che secondaria.
La visura è disponibile solo per le imprese iscritte in Camera di Commercio, non è evadibile per gli albi professionali e le ditte individuali.

Nella visura è possibile individuare:

  • la sede legale (o sede principale), luoghi in cui una persona giuridica ha il centro amministrativo dei propri affari o anche il luogo di notifica della corrispondenza legale;
  • la sede operativa, impianti ubicati in luoghi diversi dalla sede legale in cui si svolgono attività specifiche dell'impresa. Ad esempio laboratori, officine, magazzini, depositi e simili;
  • le unità locali, impianti ubicati in luoghi diversi dalla sede locale in cui si svolgono una o più attività economiche.

Per richiedere la visura sede ed unità locali


E' necessario compilare i campi con i dati dell'impresa inserendo la denominazione / la ragione sociale, la partita iva o il codice fiscale ed infine specificare la provincia e il comune della sede di interesse.

Il codice fiscale o partita iva è un dato obbligatorio per procedere alla richiesta della visura, consigliamo di fornire le informazioni aggiuntive o compilare anche i campi facoltativi.

La ricerca verrà effettuata su scala nazionale accedendo direttamente alla banca dati telematica del Registro Imprese.

In pochi minuti sarà possibile visionare la visura nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini". 

Potresti essere interessato anche a: