Mappa edificio / Elaborato planimetrico

La mappa edificio o elaborato planimetrico è il disegno in scala di un edificio intero redatto da un tecnico professionista.

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Opzionale

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

Descrizione


Con l’elaborato planimetrico è possibile individuare le unità immobiliari presenti all’interno di un edificio, verificare il perimetro e la destinazioni delle parti comuni.
Il deposito della mappa edificio è obbligatorio in caso di denuncia di una nuova costruzione o se sono presenti due o più unità con porzioni in comune.

L'elaborato planimetrico deve essere obbligatoriamente depositato in caso di denuncia di costruzione nel caso in cui siano presenti due o più unità con porzioni in comune o in caso di denunce di unità in corso di costruzione.

Per alcuni edifici costruiti prima del 1990, potrebbe non essere disponibile l'elaborato planimetrico. Dal 2001, è stato indetto l'obbligo di deposito elaborato per tutti gli edifici di nuova costruzione.

Per richiedere mappa edificio / elaborato planimetrico


E' necessario specificare l'ubicazione del terreno e i dati identificativi dell'immobile interessato tra cui foglio e particella.

Appena la documentazione sarà pronta, potrà essere visualizzata nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini".

Potresti essere interessato anche a: