Rintraccio residenza e domicilio

Con il report residenza e domicilio è possibile ricercare la residenza ufficiale di un debitore ed il suo reale domicilio.

Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

E' necessario compilare il campo CODICE FISCALE o i campi DATA e LUOGO DI NASCITA.


Codice fiscale non valido
Opzionale
Valore non valido
Opzionale
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione
Opzionale
Campo obbligatorio, scegliere un'opzione

La presente richiesta costituisce atto di incarico per l’esecuzione del servizio, per le finalità previste dalla normativa vigente. Il richiedente conferma sotto la propria responsabilità di essere nelle condizioni di esercitare il tipo di diritto indicato nella presente richiesta e che sussistono gli elementi per giustificare l’indagine sul soggetto in essa indicato, per la durata strettamente necessaria alla esecuzione del servizio.


Campo obbligatorio, spuntare l'opzione

Completare i dati per continuare la richiesta del documento

Descrizione


I report rintraccio residenza e domicilio permettono all'utente di ottenere informazioni precise relative all'attuale residenza o domicilio di un soggetto.
Il report è indicato per chi intende procedere ad azioni di invio notifica e/o recupero credito.
I report contengono le seguenti informazioni:

Residenza verificata

Il servizio prevede la verifica dell'ultima residenza ufficiale di una persona fisica.

Rintraccio domicilio
  • Domicilio attuale;
  • Eventuali indirizzi reperiti nel corso degli accertamenti;
  • Eventuali protesti (pignoramenti, ipoteche e sequestri).

Il report non ha valore legale ma con i dati ottenuti è possibile procedere alla richiesta di un certificato di residenza da poter esibile al processo. 

Per richiedere il rintraccio residenza e domicilio


Per prima cosa, è necessario selezionare il tipo di rintraccio che si desidera richiedere scegliendo tra rintraccio residenza verificata o rintraccio domicilio effettivo.

Proseguire compilando i campi relativi ai dati del soggetto, quindi cognome, nome, codice fiscale, data di nascita e luogo di nascita.
In caso di possibili omonimie o richieste specifiche consigliamo di fornire le informazioni aggiuntive o compilare anche i campi facoltativi.

Infine, è opportuno specificare anche lo scopo della richiesta scegliendo tra le opzioni possibili e flaggare la casella relativa alla dichiarazione di responsabilità.

Appena la documentazione sarà pronta, potrà essere visualizzata nella propria area personale cliccando su "storico dettagli e ordini". 

Potresti essere interessato anche a: