Solidarietà Digitale

Team Service aderisce all'iniziativa "Solidarietà Digitale": la nostra assistenza e formazione in ambito Firma Digitale è inserita tra i servizi e-learning per imprese e professionisti.

EMERGENZA CORONAVIRUS

Il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico di AgID, ha avviato una iniziativa per ridurre l’impatto sociale ed economico dell'emergenza Covid-19, rendendo disponibili gratuitamente a cittadini, imprese e professionisti di tutto il territorio nazionale, servizi digitali innovativi che offrano soluzioni per migliorare e facilitare il lavoro a distanza.

Tra i servizi offerti Team Service interviene per far fronte alle difficoltà di utilizzo dei dispositivi di Firma Digitale, causate dall'impossibilità di lavorare nei propri uffici e senza il quotidiano supporto di colleghi e collaboratori.

COSA OFFRIAMO

Nell'ambito dell'iniziativa "Solidarietà Digitale", Team Service offre gratuitamente sessioni di assistenza, della durata massima di 15 minuti, sull'uso pratico della Firma Digitale.

Il servizio ha l'obbiettivo di assistere professionisti ed imprese, già in possesso di firma digitale, nel corretto utilizzo del dispositivo per la sottoscrizione di documenti digitali nei formati P7M e PDF, qualora stiano incontrando difficoltà nell'utilizzo.

Per usufruire del servizio è necessario farne richieste con la compilazione del form che trovi in fondo alla pagina, riceverai a mezzo e-mail una breve guida pratica che ti illustra passo passo come apporre una firma digitale su un documento e se nonostante la guida continui a riscontrare problemi, potrai contattarci per accedere alla sessione di assistenza remota di 15 minuti.

NON HAI LA FIRMA DIGITALE?

Team Service è un distributore ufficiale di dispositivi di Firma Digitale CNS ed in molti casi è in grado di rilasciare la tua firma digitale a distanza, così potrai sottoscrivere i documenti digitali con pieno valore legale senza lasciare il tuo domicilio.

#IORESTOACASA con la Firma Digitale.

OTTIENI LA GUIDA GRATUITA

Con l'invio della presente si dichiara di aver letto e si approvato espressamente l'Informativa Privacy e le Condizioni d'uso.