Fatturazione Elettronica B2B, B2C e PA
Inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche in modo semplice e veloce. Il servizio prevede 1 GB di spazio per archiviare fino a 100.000* fatture e la conservazione sostitutiva è inclusa nel prezzo per 10 anni.
Descrizione
Dal 1° gennaio 2019 diventa obbligatoria la fatturazione elettronica. Le fatture elettroniche devono essere create, trasmesse, archiviate e conservate nel formato digitale XML come previsto dalla legge. La trasmissione della fattura al cliente finale avviene tramite un Sistema di Interscambio (SDI), gestito dall'Agenzia delle Entrate.
Team Service mette a disposizione del cliente uno strumento che permette di compilare la fattura elettronica in modo semplice e veloce mediante un'intuitiva interfaccia web.
L'offerta prevede 1 GB di spazio in cui sarà possibile archiviare fino 100.000* fatture ogni anno e la conservazione per 10 anni è inclusa nel prezzo.
Inoltre, Team Service fornirà il Codice Destinatario da comunicare ai propri fornitori per ricevere le loro fatture elettroniche.
Per chi preferisce continuare a fatturare in modo cartaceo o pdf, potrà richiedere il servizio aggiuintivo di redazione delle fatture. Team Service convertità le fatture in formato XML e le invierà al posto tuo.
Clicca qui per maggiori approfondimenti sulla fatturazione elettronica.
*La dimensione di ogni fattura è variabile, pertanto il numero di documenti archiviabili potrebbe essere inferiore o superiore a quanto indicato.
Per attivare il servizio di fatturazione elettronica
Compilare i campi relativi al tipo di titolare selezionato.
Dopo aver inserito correttamente le informazioni necessarie, il cliente sarà contattato da un operatore per la sottoscrizione del contratto e per ricevere le istruzioni operative di accesso al pannello web di emissione e ricezione delle fatture elettroniche.